Come Utilizzare Tastiera Russa e Cinese Online

Nel mondo della globalizzazione è assolutamente necessario disporre di numerose tastiere pronte all’uso. Dato che sei un esperto in questo settore, hai già provveduto ad impostare su Windows la tastiera russa, araba e cinese. Il problema è che i tasti sono posizionati in maniera nettamente diversa rispetto alle tastiere originali. Si può risolvere questo problema.

Per usufruire di tastiere originali che offrono i tasti nelle posizioni esatte, non devi far altro che recarti nel portale che prende il nome di I2Type. Una volta che hai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul menù a tendina English per selezionare la lingua che ti occorre. Come puoi notare dalla immagine in alto, è presente pure la vera tastiera russa. Scegli Russian per darle un’occhiata!

Dai tasti posizionati in alto puoi scegliere perfino il carattere da usare (quello predefinito è l’Helvetica ma ce ne sono davvero parecchi disponibili), aumentare o diminuire lo zoom e così via. Quando hai finito di digitare l’intero testo, premi sul pulsante Download per avviare lo scaricamento del documento in lingua originale. Inoltre, è possibile condividere il testo nei social network, inviarlo via email etc.

Un altro ottimo portale per disporre di numerose tastiere si chiama LiteType. Non appena esegui l’accesso alla home page, ti troverai di fronte a varie tipologie di lingue. Clicca su quella che ti occorre per aprire la tastiera. In basso ci sono i simboli da usare, mentre in alto puoi vedere le voci per condividere il testo e per scaricarlo nel tuo computer.


Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *