Come Arredare Casa con Computer

Vuoi arredare la casa con il computer ma non sai quale programma devi scaricare? Su internet è possibile reperire ogni genere di strumento che ti consente di arredare un’abitazione in men che non si dica. Se lo vuoi fare per semplice divertimento, ti consiglio di scaricare un’app gratuita. Se invece ti occorre per motivi più seri, vedremo anche qualche software professionale per l’arredamento della casa.

Uno dei migliori programmi per arredare la casa è Sweet Home 3D. Sweet Home 3D è un software per il disegno di interni che ti aiuta a disporre il tuo arredamento in su di una piantina 2D, con un anteprima 3D. Puoi scaricare Sweet Home 3D per istallarlo sul tuo computer e/o usarlo online con il tuo browser. Sweet Home 3D è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Portoghese, Tedesco e gira su Windows, Mac OS X 10.4 / 10.9, Linux e Solaris.

Come detto, puoi usufruire di questo software sia tramite internet con il tuo browser (senza scaricare nulla nel PC) sia installando il programma ufficiale. Prendi la tua decisione e collegati sul sito web SweetHome3D.com! Ma esistono altri servizi come questo? Certo che sì, ed uno dei principali del settore è pCon Planner.

pCon.planner è un’applicazione professionale e gratuita che ti consente di creare complessi ambienti arredati in maniera semplice. Puoi visualizzarli con una straordinaria qualità realistica. Che tu sia un designer d’interni che deve arredare un ufficio, un facility manager che deve progettare il trasferimento di un reparto, pCon-planner.com supporta perfettamente le tue esigenze e la tua immaginazione contestualizzata nel design d’interni.

Infine, l’ultimo programma che ti consiglio di provare è Ikea Home Planner che trovi nel sito web Ikea.com. Progetta gli interni della tua abitazione con l’aiuto dei planner IKEA. Grazie al nostro software dal facile utilizzo, puoi scegliere i mobili che si addicono perfettamente alle dimensioni delle tue stanze. Puoi utilizzare una serie di combinazioni per arredare la tua casa nel miglior modo possibile. Il servizio è totalmente gratuito ed è disponibile in lingua italiana.


Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *