Come Scaricare Ebook per iPhone

Perchè comprare e portare dietro libri se adesso puoi scaricarli gratuitamente e leggerli facilmente. Si può fare tutto. Mettere un segnalibro. Tutto questo con un’ applicazione, Ibooks che è completamente gratuita. Mentre per scaricare i libri si possono usare vari siti. Si possono scaricare tutti i tipi di libri.

Scaricare da App Store Ibooks che è completamente gratuito. Dopo aver scaricato l’applicazione iphone collegarsi direttamente da Iphone (scaricare direttamente da iphone risparmierà moltissimo tempo e fatica). è possibile scaricare i libri da diversi siti internet. Aprire safari e collegarsi a manybooks.net. Questo sito contiene oltre 27000 libri digitali in 35 lingue diverse. Inoltre troverete anche diversi tipi di estensioni.

Scelto un tipo di estensione, epub, l’ estensione originale di Ibooks, doc, pdf, plucker, htlm e molti altri, basta cliccare sopra a quella estensione e comincerà il download. Dopo alcuni minuti terminerà il download e automaticamente si aprirà iBooks. Inoltre si possono trovare anche gli audiolibri. Tutto questo in meno di 5 minuti e senza spendere niente. In base alle varie estensioni verranno create diverse raccolte.

Dopo aver scaricato il libro si può incominciare a leggerlo. Per cominciare basta cliccare sopra la copertina del libro che si vuole leggere. L’applicazione è fatta molto bene, si può consultare il sommario oppure aggiungere i momenti che sono piaciuti di più. Inoltre si possono ingrandire la scrittura oppure cercare parole o frasi nel libro, cose che in un libro tradizionale non si potrebbero fare.

Per chi ha un dispositivo Android, è possibile vedere questa guida sul blog Iltelefonico.com, in cui sono segnalate alcune applicazioni che mettono a disposizione funzionalità utili.


Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *